lunedì 19 settembre 2016

MELANZANE super!

Quest'anno le melanzane sono state davvero una sorpresa! Sarà che l'estate è stata molto calda, o che la nuova posizione che ho loro dedicato è la più soleggiata di tutto il giardino, o forse, sarà merito dell'irrigazione a goccia, ma quest'anno sono state una vera soddisfazione!


Nessuna malattia, nessun trattamento, solo buon concime naturale ed irrigazione a goccia. Tutto qui.
Fosse sempre tutto così facile nell'orto...!

Vi lascio con qualche foto, delle mie piccole grandi melanzane!






 

Buon orto a tutti!

2 commenti:

  1. Complimenti... che belle melanzane!! A causa del poco spazio non ho potuto coltivarle, ma le melanzane in cucina si prestano a così tante ricette che è un peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono davvero fiera delle mie melanzane!!!
      Come di ogni pianta del mio orto a dire il vero... :)
      Io ne ho approfittato per fare la parmigiana di melanzane, che adoro!!!

      Elimina